Amici 20, Giulia Stabile: “Mi rivedrete sicuramente in tv, alcuni miei idoli mi hanno fatto delle proposte e…”

La ballerina ha raccontato anche della sua esperienza come doppiatrice per Netflix

Giusy Luglio 11, 2022

Dopo la vittoria ad Amici 20, per la ballerina Giulia Stabile si sono aperte le porte della televisione e anche quelle del doppiaggio. Ballerina professionista nell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, l’abbiamo vista anche fra i protagonisti di Tu si que vales. Di recente, Giulia si è anche cimentata nel doppiaggio de Il mostro dei mari,  il film d’animazione diretto da Chris Williams, disponibile sulla piattaforma digitale  Netflix.

Intervistata da Ilfattoquotidiano.it, la giovane ballerina ha raccontato i motivi per i quali ha accettato di partecipare a questa avventura, per lei inedita:

Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare.

Il mio personaggio non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo. Nel momento in cui mi hanno comunicato che avrei dovuto ‘interpretare’ la vedetta, mi sono incuriosita subito perché volevo già ascoltare e vedere il risultato finale, ma ero anche di come avrei affrontato la situazione.

Mi sono comunque tanto divertita! Per fortuna avevo al mio fianco un grande professionista come Marco Guadagno che mi dava forza e ha provato a sbloccarmi in alcuni punti. È stato molto interessante e ne sono felice.

Il futuro di Giulia Stabile:

Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare.

Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

COMMENTI