Amici 20, Linus ascolta tutti i cantanti in gara e stila la sua classifica: ecco chi c’è al primo posto

Il direttore artistico di Radio Deejay giudica gli allievi della sezione canto

Luana Febbraio 24, 2021

Il direttore artistico di Radio Deejay Linus nel corso del daytime andato in onda nel pomeriggio su Canale 5 ha avuto il compito di dare un giudizio sui cantanti della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Gli allievi si sono esibiti tutti davanti a Linus che era in collegamento, e per ognuno di loro ha espresso un parere, come nel caso di Ibla ed Enula a cui ha fatto molti complimenti, di Aka7even e Leonardo Lamacchia a cui ha detto di aver fatto bene nonostante qualche imprecisione, e così via.

Una volta terminate le performance il direttore artistico ha redatto una classifica dal migliore al peggiore, secondo il suo punto vista. Le prime sono risultate essere Ibla e Enula a cui il direttore artistico ha dato 9 che hanno cantato Don Raffaè e Gabriel, seguite da Raffaele Renda, Sangiovanni e Gaia Di Fusco a cui invece ha dato 8, che si sono esibiti rispettivamente con Pookie, Vita spericolata di Vasco Rossi e Di sole e di azzurro.

Terzo posto per Leonardo Lamacchia, Esa, Deddy e Aka7even che invece hanno conquistato un 7 e si sono cimentati in Sempre e per sempre, Faccio un casino, Sono un bravo ragazzo un pò fuori di testa e Dusk till down, mentre il voto più basso è stato dato a Tancredi, che ha cantato Stressed out è risultato quindi essere all’ultimo posto con un 5:

E voi cosa ne pensate di questa classifica?

COMMENTI