Amici 20, Lorella Cuccarini risponde alle critiche di Maria Teresa Ruta (Video)

L'insegnante del talent replica alle parole dell'ex gieffina

Ludovica Marzo 4, 2021

Lorella Cuccarini - Maria Teresa Ruta

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa pochi giorni fa ma i suoi protagonisti continuano a far parlare a causa di alcune dichiarazioni rese nel corso del reality.

Al centro della polemica questa volta è finita Maria Teresa Ruta. La showgirl chiacchierando con i suoi ex coinquilini aveva parlato di Lorella Cuccarini, raccontando della sua tendenza a non salutare nel dietro le quinte dei programmi televisivi. Nello specifico la Ruta si riferiva ad un episodio avvenuto nel corso di una trasmissione condotta da Lorella nella stagione 2019/2020, La vita in diretta.

La Cuccarini, oggi insegnante della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha risposto ad alcune domande dei fan che le hanno chiesto un parere sulla questione:

Sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrare Maria Teresa da molto tempo francamente e non c’è nessun motivo per non salutarla. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontra ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene se non ho gli occhiali, ma tutto questo non mi appartiene. Anche perché solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro amo salutare tutte le persone che mi aspettano, quindi non ci sarebbe stato nessun motivo.

Che ne pensate della replica di Lorella alle parole di Maria Teresa?

COMMENTI