Amici 20, Lorella Cuccarini sospende la maglia a Martina Miliddi: i motivi

Leonardo Lamacchia vince la sfida, scontro di fuoco tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Luana Febbraio 20, 2021

Amici 20 - Martina Miliddi

E’ appena terminato un nuovo appuntamento di Amici 20, il noto programma di Maria De Filippi che ogni anno dà la possibilità a dei ragazzi di trasformare la loro passione in una vera e propria professione.

La puntata è iniziata con un ospite molto gradito, ovvero la vocal coach degli allievi Raffaella Misiti che ha cantato il suo nuovo inedito, mentre il premio Tim di questa settimana è toccato a Giulia Stabile che si è cimentata in un assolo di Veronica Peparini.

La classifica di questa settimana dei ballerini ha visto al primo posto Samuele Barbetta a pari merito con Giulia, mentre all’ultimo Martina Milliddi, a cui la maestra Lorella Cuccarini dopo l’esibizione ha sospeso la maglia per via della poca educazione e professionalità dimostrata nel corso delle prove generali, durante il quale la Miliddi è andata via; Per quanto riguarda invece la classifica dei cantati la prima è risultata Enula.

Dopodiché hanno preso il via le esibizioni, e il primo è stato Tancredi con l’inedito Las Vegas che ha ricevuto tanti complimenti da Arisa che gli ha confermato la maglia per il serale, inoltre, il brano del cantante risulta essere il primo in classifica nelle radio.

Rosa Di Grazia – che nella classifica era penultima – ha ballato con Tommaso Stanzani e anche a lei viene riconfermata la maglia, in quanto è piaciuta molto sia alla Cuccarini che alla Peparini, mentre Alessandra Celentano l’ha trovata poco sensuale.

Maglia confermata per Gaia Di Fusco che ha cantato Lady Marmalade di Christina Aguilera, così come per Samuele che ha ballato un assolo sulle note di Alors on dance di Stromae.

E’ stata poi la volta di Raffaele Renda che ha interpretato il suo inedito Tasto Reset; Arisa gli ha confermato la maglia, anche se non sono mancate le solite discussioni con Rudy Zerbi che ha continuato a sostenere che, nonostante l’allievo voglia cantare canzoni moderne, è molto ‘antico’ nei suoi brani.

Il ballerino Alessandro Cavallo si è cimentato in un passo a due con Giulia, ed è stata Lorella a fare molti complimenti a entrambi per la performance.

E’ arrivato poi il momento della sfida voluta da Anna Pettinelli tra Sergio e Leonardo Lamacchia, che è stato definito dalla Pettinelli senza personalità, e a giudicare i due cantanti è stato Charlie Rapino in collegamento da Londra. Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo.

Rudy ha avuto un duro scontro con la Pettinelli, in quanto a detta sua non ha avuto il coraggio di mandare in sfida chi si era proposto di sostenerla – ovvero Deddy, Esa e Rosa – solo per paura di andare contro il volere del pubblico e ha scelto quindi Leonardo con la scusa della poca personalità, che già in precedenza era stato messo in discussione dal suo professore.

Dopo la sfida è stata la volta di Tommaso che ha prima ballato, ottenendo molti consensi e di conseguenza la maglia, e poi è stato anche protagonista di un video goliardico in cui hanno fatto vedere le imitazioni che fa il ballerino a discapito di Enula, Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta e Alessandra Celentano.

E’ stato poi il momento di uno scherzo a Deddy: è stato fatto entrare Alberto Urso con cui il cantante avrebbe dovuto fare una prova di intonazione sulla parte finale di Nessun dorma, e gli hanno fatto indossare una maglia rossa con una scritta, dove in realtà c’era scritto che il 9 marzo ci starà un meet & greet virtuale per tutti coloro che compreranno l’album con gli inediti degli allievi.

Dopo lo scherzo, Alberto ha cantato il suo inedito, seguito dall’esibizione di Aka7even che si è cimentato nel suo brano Mi manchi, e anche a lui è stata riconfermata la maglia del serale, con tanti complimenti per la sua esibizione specialmente da parte di Rudy.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa nuova puntata del talent show?

COMMENTI