‘Amici 20’, Lorella Cuccarini presenta a Rosa Di Grazia il coreografo che la preparerà ma il web insorge e grida alla raccomandazione: ecco perché!

Luana Gennaio 29, 2021

Amici 20

Una nuova polemica ha coinvolto la scuola di Amici di Maria De Filippi, e in particolare la ballerina Rosa Di Grazia, che è stata in qualche modo accusata di ricevere dei favoritismi.

Il tutto è partito quando la maestra Lorella Cuccarini ha comunicato ai suoi tre allievi – tra cui Rosa – che, verranno messi alla prova con dei coreografi professionisti e, dopo una settimana di lavoro, daranno il proprio giudizio sugli allievi nel corso della consueta puntata del sabato pomeriggio; la cosa che però non è passata inosservata al mondo del web è che il coreografo che seguirà Rosa, ovvero Thomas Signorelli, in realtà è una vecchia conoscenza della ballerina.

Quest’ultima infatti quando ha scoperto il coreografo professionista con cui avrebbe lavorato è apparsa gioiosa e sorridente, sintomo del fatto che era molto contenta di lavorare con Signorelli.

Inoltre, a conferma del fatto che i due si conoscessero è stata una foto postata un pò di tempo fa proprio dalla Di Grazia su Instagram in occasione dell’ultima puntata del programma Italia got’s talent in cui Rosa faceva parte del corpo di ballo e Signorelli ne era il coreografo:

Sono stati molti a questo punto i telespettatori a cui non è sfuggito questo dettaglio, oltre al fatto che nel daytime andato in onda nel pomeriggio (che potete rivedere QUI) i due si sono presentati, come a far intendere che non si conoscessero.

Sono stati molti gli utenti che si sono sentiti presi in giro sostenendo il fatto che avendo già lavorato insieme, Signorelli sa già come danza e sicuramente apprezza il suo stile, altrimenti non avrebbe lavorato con lei precedentemente, e come di consueto molti telespettatori hanno detto la loro tramite alcuni tweet:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI