‘Amici 20’, sta nascendo un flirt tra Giulia Stabile e Sangiovanni? Lui però è fidanzato! (Video)

Dalia Dicembre 17, 2020

Amici 20 - Giulia Stabile e Sangiovanni

Sembrerebbe esser scoccata la scintilla tra due allievi della scuola di Amici 20. La ballerina Giulia Stabile, sin dal primo giorno interessata al professionista Sebastian Melo Taveira, sembrerebbe aver volto lo sguardo verso uno dei suoi compagni d’avventura.

In particolare, il rapper Sangiovanni potrebbe aver iniziato a provare qualcosa per Giulia, nonostante in realtà lui sia fidanzato. Nel daytime in onda oggi su Canale 5, Giulia e Sangiovanni si sono mostrati sempre più vicini.

Giulia era intenta a raccontare questa loro vicinanza alle altre due ballerine, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia.

Eravamo sul divano e a un certo punto, mi chiede: “Tu lo vuoi vedere il film?“. Certo non pensavo fosse Shakespeare in love, però ho detto: “Sì sì“. Si è alzato e mi ha detto “Mettiti qua” e si è messo vicino a me e mi faceva tipo così (imita il gesto di metterle il braccio dietro al collo, ndr). Sento farfalle in tutto il corpo.

Successivamente, la Stabile si è confidata in sala prove con Simone Nolasco, uno dei professionisti, che le ha chiesto i dettagli di questa conoscenza particolare:

È la prima volta che mi fanno una cosa così. Mi ha messo il braccio dietro al collo, stavamo accoccolati. Mentre faceva questa cosa, avevo l’ansia.

Starà davvero nascendo qualcosa? Dalle immagini mandate in onda, sembrerebbe di sì (QUI il video).

COMMENTI