Amici 20, il papà di Samuele Barbetta difende il ballerino dalle critiche: “Mi vergogno per voi”

Angelo Barbetta interviene a difesa del figlio

Martina Aprile 23, 2021

Samuele Barbetta

Anche se è entrato nella scuola di Amici 20 come uno dei ballerini più amati, oggi Samuele Barbetta è diventato bersaglio di diverse critiche, sia da parte dei professori che degli utenti del web.

Dopo l’eliminazione di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, sembra infatti che Alessandra Celentano abbia puntato l’attenzione proprio su Samuele, al quale riconosce sì un talento ma limitato alle sue performance – a suo dire – sempre poco versatili.

Questa settimana la maestra ha lanciato una sfida proprio all’indirizzo del ballerino, sostenendo: Samuele ha sicuramente talento nel rappresentare danzando i suoi stati d’animo. È un talento che indubbiamente lo proietterà verso una carriera da coreografo. In questo momento però siamo in una gara tra ballerini. I ragazzi sono chiamati a dare prova di versatilità spesso su stili non propri. Samuele è sempre stato tenuto sotto una campana di vetro grazie alla conduttrice che si spende a farlo improvvisare e a Veronica Peparini che appoggia questa iniziativa”.

Anche gran parte degli utenti del web sembrano d’accordo con la Celentano sostenendo a gran voce la poca versatilità del giovane danzatore.

Chi invece sembra proprio non aver preso bene le critiche nei confronti di Samuele è il padre del ragazzo, Angelo Barbetta, che su Facebook ha lasciato un duro commento nei confronti di chi continua a giudicare suo figlio. “Ora che sono uscite Rosa e Martina offendete Samuele. Non vi resta altro da fare” ha esordito il signor Angelo, che poi ha proseguito: “Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Vorrei vedere se fosse vostro figlio ad esser sempre preso di mira. Imparate l’educazione e l’umiltà, commentate con più educazione e serietà. Mi vergogno io per tutti voi”.

E voi cosa ne pensate delle parole del papà di Samuele? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI