Amici 20, Leonardo Lamacchia fa coming out

Emozionanti rivelazioni degli allievi nel corso di Amici Specials

Dalia Marzo 5, 2021

Amici 20 - Leonardo Lamacchia

C’è aria di news ad Amici 20. Il talent show di Maria De Filippi sta per fare un grande salto. Era il 2000 quando la De Filippi inaugurò un nuovo talent, Saranno Famosi, poi diventato Amici.

Negli ultimi anni il programma Mediaset era passato su Real Time, del gruppo Discovery, anche se solo per la messa in onda del daytime quotidiano. Ebbene, da quest’anno il programma è tornato completamente su Canale 5 e Italia 1, ma c’è una novità.

Amazon Prime Video è riuscita ad accaparrarsi alcuni contenuti speciali del talent, che avrà il nome di Amici Special. In particolare, è in onda sulla piattaforma la prima puntata in cui la conduttrice assegnerà ad ogni allievo un diario in cui confidarsi e dire tutto quello che ancora non hanno detto.

Protagonisti della puntata saranno Giulia Stabile e Leonardo Lamacchia. Da un lato, la ballerina esprimerà il suo amore per Sangiovanni e l’affetto per Samuele Barbetta poichè entrambi le stanno facendo dimenticare i complessi fisici avuti finora. Dall’altro, Leonardo farà pubblicamente coming out, raccontando come abbia parlato del suo orientamento sessuale ai genitori e delle difficoltà vissute.

Sarà quindi una puntata all’insegna dell’emozione e delle lacrime. Voi la guarderete o l’avete già guardata?

COMMENTI