Amici 20, Raffaele Renda torna a parlare del rapporto con Martina Miliddi e del triangolo con Aka7Even

Il cantante calabrese parla anche dei rumors che vorrebbero la ballerina al Gf Vip 6

Alessio Roat Maggio 19, 2021

Martina Miliddi - Raffaele Renda - Aka7Even

Quest’anno nella scuola di Amici, sono nate diverse coppie. Oltre Sangiovanni e Giulia Stabile, durante i mesi trascorsi nella scuola, era scoppiata la scintilla anche tra Aka7Even e Martina Miliddi. La ballerina però, si era poi invaghita di un altro alunno di Amici, Raffaele Renda.

Il cantante, terminata la sua esperienza all’interno del talent, durante una diretta Instagram aveva ammesso di aver cominciato a frequentarsi con Martina.

Intervistato da Superguida Tv, Raffaele ha parlato della sua relazione con la ballerina:

La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà.

Il cantante de Il sole alle finestre, ha voluto raccontare della sua difficoltà nell’intraprendere una conoscenza con Martina, data la sua amicizia con l’ex della ballerina, Aka7Even:

C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca (Aka7Even, ndr). Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. E’ stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione.

Pochi giorni fa è uscita la notizia sulla possibile partecipazione di Martina alla prossima edizione del Gf Vip. Renda ha commentato così il rumor:

Martina ha già smentito questa notizia. Penso che lei sia fedele al ballo e questa esperienza non avrebbe attinenza con il suo percorso. Nella vita, poi, mai dire mai.

Sembra quindi che i due ex alunni di Amici 20, abbiamo intrapreso una vera e propria frequentazione. Per il momento l’ex della Miliddi, Aka7Even, non ha commentato le parole del suo collega.

Saremo davanti ad un semplice flirt, oppure ad una nuova storia d’amore? Solo il tempo ce lo potrà dire.

COMMENTI