Amici 20, la reazione di Giulia Stabile dopo l’esibizione di Sangiovanni a Sanremo 2022

La ballerina supporta il fidanzato al Festival

Linda Febbraio 3, 2022

Ieri sera si è realizzato, in prima serata su Rai Uno, il secondo appuntamento dell’attesissimo 72esimo Festival di Sanremo, di cui è stato protagonista anche Sangiovanni.

Il giovane cantante è reduce dall’esperienza all’interno del talent di Amici, di Maria de Filippi. Sangio, il più piccolo tra gli allievi, si è fatto conoscere nella scuola creando intorno a sé un fandom non indifferente e scalando tutte le classifiche con la sua Lady. Oltretutto, l’allievo ha vinto tutti i possibili premi del programma, lasciando a bocca asciutta il resto dei finalisti.

Solo la vittoria però, gli era stata strappata da una delle ballerine più amate degli ultimi tempi: Giulia Stabile. Una vittoria, quella di Giulia, di cui Sangiovanni si è detto fin da subito fiero. I due infatti stanno insieme e hanno una relazione dall’inizio della loro esperienza televisiva e il supporto reciproco non è mai mancato.

Anche in questo nuovo percorso che vede impegnato Sangio a Sanremo 2022, la Stabile non ha mancato di essere la prima fan ufficiale del cantante in gara con la sua Farfalle. Subito dopo l’esibizione di ieri sera infatti, la ballerina che si è mostrata nelle Instagram Stories insieme a Rudy Zerbi – coach di Amici – ha condiviso un messaggio chiaro e conciso per il suo fidanzato:

Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta, mente.

Ha esordito così la professionista del programma della de Filippi, riprendendo subito dopo un tweet che cita: “Il fatto che ha tenuto il palco così bene nonostante fosse la prima volta non è da tutti. Ma si sa, Sangio non è come tutti“:

COMMENTI