Amici 20, Samuele Barbetta in crisi per la fidanzata Claudia

Vedendo il suo allievo in difficoltà, Veronica Peparini ha voluto telefonare alla fidanzata di Samuele per tranquillizzarla

Ludovica Aprile 29, 2021

samuele

Samuele Barbetta è sicuramente uno dei protagonisti di Amici 20. Il ballerino è uno dei pupilli di Veronica Peparini, che lo ha sempre appoggiato nel suo percorso e anche nei momenti di difficoltà ha sempre trovato il modo per fargli sentire la sua vicinanza.

Nelle scorse ore Samuele ha avuto un momento di crisi determinato da una telefonata con la fidanzata Claudia. Tra i due, complice sicuramente la distanza, ci sono state alcune incomprensioni che lo hanno portato ad abbattersi. A consolarlo, in un primo momento, è stata la sua amica Giulia Stabile, ma l’umore del ragazzo sembrava non essere destinato a cambiare.

Vista la situazione, a volere un confronto con lui è stata proprio la Peparini che ha voluto sapere cosa lo stava turbando. Samuele si è quindi sfogato con la sua insegnante ammettendo di essere triste perché gli manca la sua Claudia. Veronica gli ha chiesto se avesse paura di perderla e il ventitreenne ha confermato l’intuizione della coreografa.

A quel punto Veronica ha proposto a Samuele una chiamata a Claudia per conoscerla e tranquillizzare sia lei che il suo allievo. A Claudia, Veronica ha detto:

So che tu sei tanto importante per Samuele, ti ha anche dedicato una coreografia e quindi mi faceva piacere conoscerti. Un po’ ti capisco perché è strano stare tanto tempo lontani dalla persona che si ama. Per questo volevo raccontarti Samuele nella scuola, per renderti più serena. Se tu ci sei lui sta bene, se tu non ci sei cambiano tante cose invece. Tu come la stai vivendo da fuori, come stai?

La ragazza ha quindi ammesso di sentire molto la mancanza del suo fidanzato:

A me lui manca molto e tutti i problemi che ho sono dovuti a questo. Mi manca parlare con lui dopo essere stati al cinema, mi manca abbracciarlo. Samu, quando torni balliamo insieme?

Barbetta ha ovviamente accolto questo invito da parte di Claudia, anche lei ballerina:

Non aspetto altro, ho un sacco di idee. La cosa che mi manca più di tutte è averla vicino, ci penso continuamente. Sentire il suo profumo.

Che ne pensate di questo momento di sconforto per Samuele?

COMMENTI