Amici 20, Sangiovanni esce con il nuovo album e finisce nella bufera per via del testo di una canzone: ecco cosa sta succedendo

Il brano è contenuto nel suo ultimo lavoro dal titolo Cadere Volare

Giusy Aprile 9, 2022

Dopo l’esperienza all’ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, Sangiovanni  ha appena pubblicato il suo nuovo album “Cadere Volare”, dopo il singolo “Farfalle”. Lo stesso cantante ha definito il disco –  con all’interno 12 tracce –  molto intimo e senza filtri.

Il testo di una delle canzoni però è finito nella bufera, causando un tran tran sui social da parte del popolo del web.  Il brano cita la parola “neg*o” che non ha lasciato indifferente il pubblico.

C’è chi si è lamentato del fatto che quando la stessa parola è stata detta da Pio e Amedeoi due comici sono stati esposti alla gogna mediatica. Ricordiamo infatti lo scalpore causato dal monologo interpretato nel corso dell’ultima puntata del loro programma tv in onda su Canale 5.

Altri ancora invece hanno asserito che il cantante uscito dal talent di Amici se da una parte vuole rivoluzionare la società mettendosi lo smalto, dall’altra usa liberamente la parola in un brano.

Qui sotto riportiamo qualche tweet apparso nelle ultime ore.  Arriverà una replica da parte del cantante?

E voi da che parte state?

 

COMMENTI