Amici 20, Sangiovanni conquista il disco di platino con Lady, Mi Manchi di Aka7Even ad un passo dal disco d’oro

Ottimo successo per gli inediti degli allievi del talent show

Martina Aprile 13, 2021

Lady disco di Platino

Amici 20 è un successo non solo negli ascolti dato che sta ottenendo ottimi numeri in termini di share, ma anche per quanto riguarda i brani inediti rilasciati dai concorrenti durante il talent show. Nelle classifiche continua il successo incontrastato di Sangiovanni che dopo il disco d’oro con Lady si aggiudica anche il disco di platino, e non è lontano dall’oro nemmeno la sua Guccy Bag. A ruota arriva Aka7Even che con la sua Mi Manchi sta per raggiungere anche lui l’importante successo del disco d’oro.

In particolare nell’ultima classifica Fimi troviamo Sangiovanni al quinto posto con Lady, senza dubbio tormentone di questa edizione e Aka7even che è riuscito ad entrare in top ten al decimo posto con Mi manchi. Dobbiamo poi scendere alla 24esima posizione per ritrovare un altro pezzo del talent show, ed è sempre Sangiovanni con Tutta la notte. New entry alla 31esima posizione è Deddy con Zero passi. Alla 64esima ancora Sangiovanni con Hype e alla 69esima ancora Deddy con Il cielo contromano. Alla 84 sbuca anche Tancredi con Las Vegas e alla 92esima, ancora una volta, Sangiovanni e la sua Gucci bag.

Continua il successo dei ragazzi di Amici anche sulle principali piattaforme di streaming, su Spotify a farla da padrone è ancora Sangiovanni dove la sua Lady ha raggiunto oltre le 18.600.000 riproduzioni, mentre Aka7Even con Mi manchi vola verso le 9.000.000 riproduzioni.

Cosa ne pensate di Lady disco di platino e ti tutti gli altri successi degli allievi di questa edizione del talent? Quale è il vostro inedito preferito?

COMMENTI