Amici 20, Sangiovanni sbotta: “Mi sono rotto il ca**o, me ne vado”

Il cantante in crisi dopo la decisione di Rudy Zerbi

Dalia Febbraio 26, 2021

Amici 20, Sangiovanni sbotta: “Mi sono rotto il ca**o, me ne vado”

Daytime piuttosto movimentato quello appena andato in onda su Canale 5. La decisione del professore di canto Rudy Zerbi di sospendere la maglia a 3 suoi allievi non ha sortito l’effetto sperato.

In particolare, il professore ha sottratto (momentaneamente) la felpa del programma a Sangiovanni, Deddy e Leonardo Lamacchia. Il motivo? I cantanti non si recano in palestra dagli inizi di febbraio, dove l’allenamento è fondamentale per questioni di respirazione e intonazione.

Sangiovanni, però, non ha accettato i rimproveri di Zerbi (prima sull’ordine e la pulizia, e poi sull’allenamento) e i due hanno inziato una discussione. Il cantante ha tentato di spiegare che secondo lui andare in palestra non lo aiuterà a trovare l’intonazione ma Zerbi è stato irremovibile.

Successivamente, il cantante si è sfogato con la fidanzata Giulia Stabile che ha abbracciato lasciandosi poi andare a commenti d’ira contro il programma: “Non sono venuto qui per fare un reality, se volevo fare palestra me ne andavo al Grande Fratello“, sino alla volontà di abbandonare il programma.

È così intervenuta Maria De Filippi che grazie all’aiuto di Giulia è riuscita a far ragionare Sangiovanni e il cantante si è poi calmato.

COMMENTI