‘Amici 20’, è scoppiato l’amore nella scuola? Ecco quale coppia di sarebbe formata (foto)

Franci Novembre 27, 2020

Amici di Maria De Filippi

Primi amori tra i banchi della scuola di Amici 20? A quanto pare decisamente sì: qualcosa di tenero sta già sboccianto tra due concorrenti, la ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even.

Martina Miliddi - Aka7even

Dopo essersi esibita davanti alla maestra Alessandra Celentano, la danzatrice non è stata giudicata in maniera troppo positiva dalla docente di classico e questo le ha creato dei forti scompensi, che l’hanno portata, poi, a un piccolo crollo sia durante le lezioni, sia poi in casetta. La ragazza ha spiegato di essere molto stanca, anche a causa degli orari un po’ proibitivi che sta vivendo, visto che da quest’anno, in forza alle normative anti-Covid, gli allievi devono occuparsi di tutto: dal cucinare, al pulire, dal bucato a tutto ciò che è necessario per la loro quotidianità. Martina ha lamentato il fatto di aver trovato un po’ di menefreghismo da questo punto di vista nei suoi compagni d’avventura, motivo per il quale spesso si trova ad andare a letto alle 3 e a non fare in tempo neppure a far colazione al mattino a causa dell’eccessiva stanchezza. Ad accogliere i suoi sfoghi, teneramente accoccolati sul divano, è stato proprio il cantautore napoletano, con cui stava anche per scattare il bacio, tanto che Martina, colta da un velo di imbarazzo, lo ha esortato: “Girati dall’altro lato, subitissimo!“. L’imbarazzo è presto scemato, però, e dopo qualche secondo di vicinanza, Aka7even si è allontanato con un ironico “Non mi pensare troppo!“.

Ma loro due non sembrano essere gli unici a simpatizzare nella casetta di Amici: come si è visto nel daytime di ieri, infatti, anche Esa Abrate, chiacchierando con alcuni suoi compagni, non ha nascosto l’interesse nei confronti di Giulia Stabile.

Esa Abrate - Giulia Stabile

Il cantante congolese ha ammesso:

Ho paura che possa essere una delusione da parte sua. Ci sono delle situazioni in cui dico “sarebbe giusto parlargliene” e il secondo dopo una frase sua mi fa dir “no”. Io ho la certezza che è no. Lo vedo che non ce n’è proprio. La mia ansia probabilmente è dettata dal fatto che ci tengo tantissimo all’amicizia che c’è.

Esa, sempre più in confusione dopo esserci confrontato con gli amici, temeva che Giulia potesse vederlo come un “fratello”, piuttosto che come un possibile fidanzato. Perciò si è fatto forza ed è andato a parlare con la ballerina, che però non ha mostrato troppo slancio nei suoi confronti:

Io sto bene così. Dopo aver saputo questa cosa, se ti voglio abbracciare, non mi va di farti fraintendere. Quando mi sento un attimo da sola, uno dei primi a cui penso sei tu, ma non penso ad altro. Magari adesso… però io sono strana.

A quel punto è stato il ragazzo a cogliere con un po’ di amarezza il due di picche e a dire alla ballerina di non voler rinunciare alla loro amicizia. Poi, se sarà, sarà (QUI il video con l’accaduto). A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI