‘Amici 20’, ecco quando inizierà il serale!

Svelata la data di partenza dell’attesissima fase serale del talent show di Maria De Filippi

Luana 14 Febbraio, 2021

Amici 20 - Maria De Filippi

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata oramai da un pò di mesi, e come ogni anno cantanti e ballerini – sotto l’occhio vigile dei professori – cercano di trasformare la loro passione in una vera e propria professione tra sfide, coreografie, inediti e performance.

Nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio la padrona di casa Maria De Filippi ha spiegato che quest’anno non ci saranno dei posti limitati per il serale e quindi, tutti gli allievi si giocheranno la possibilità di accedere tramite la maglia oro, che però potrà essere consegnata o tolta dai professori.

A rivelare quando inizierà la fase serale del talent ci ha pensato Tv Blog:

Siamo in grado di anticiparvi che la data di partenza della versione serale di Amici di Maria De Filippi sarà sabato 20 marzo 2021, ovviamente in prime time su Canale 5, subito dopo la puntata del sabato di Striscia la notizia. L’edizione 2021 del serale di Amici sarà composta da 9 puntate, tutte previste nella collocazione del sabato sera.

E ancora:

Per quel che riguarda il cast artistico che farà da corollario ai ragazzi, veri protagonisti del programma, si sta decidendo in queste ore la sua composizione. Appuntamento dunque per la prima puntata del serale di Amici 2021 sabato 20 marzo 2021 in prima serata con Maria De Filippi, naturalmente su Canale 5.

Sabato 20 marzo quindi prenderà ufficialmente il via il serale di Amici 20, mentre non si sa ancora niente in merito al cast artistico che guiderà gli allievi nel corso delle nove puntate.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI