Amici 20, Tommaso Stanzani racconta il periodo felice che sta vivendo e svela chi è il personaggio italiano a cui si ispira

È un periodo d’oro per il ballerino, fidanzato con il vincitore del Gf Vip 5 Tommaso Zorzi e reduce da Battiti Live

Lara Agosto 25, 2021

Tommaso Stanzani è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Dopo il grande successo ottenuto come allievo nel programma di Maria De Filippi, il ballerino è entrato nel corpo di ballo del programma Battiti Live, si è diplomato e ha trovato l’amore. Da qualche mese infatti fa coppia fissa con Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip e opinionista dell’Isola.

Intervistato da Novella 2000, il ballerino ha parlato della sua recente esperienza ad Amici 20, dove è stato allievo di Alessandra Celentano:

Lei è sempre stata molto sincera quando aveva lezione con me ed è un’insegnante molto diretta. Si vede che le piace davvero tanto il suo lavoro ed è per questo che a mio parere è sempre tanto schietta. Durante le nostre lezioni mi ha spiegato che a lei non fa piacere essere così “cattiva” nel dire le cose, tuttavia si sente in dovere di farlo, di dire sempre la verità ai suoi allievi e di non illuderli mai. Questo rappresenta per me un lato umano molto importante, perché comunque non è facile fare l’insegnante e dire a dei ragazzi che hanno dei sogni: “ Tu non potrai mai essere un ballerino di successo”. Io la rispetto davvero tanto e mi ha aiutato molto a perfezionarmi nella danza.

Tommaso ha parlato anche delle sue aspirazioni future e su Stefano De Martino ha ammesso:

Rappresenta per me un modello da seguire, perché mi piace sia come ballerino sia come conduttore televisivo. Una carriera come la sua sento che si avvicina più a come sono io e a quello che vorrei fare, invece che una carriera più accademica o in compagnie di ballo.

Infine il ballerino ha parlato del momento d’oro che sta vivendo e c’entra anche Tommaso Zorzi:

Sono davvero felice del momento che sto vivendo sotto ogni punto di vista, sia in amore sia nella sfera professionale. Mi piace sempre essere focalizzato sul momento e viverlo, come del resto faccio sempre nella vita, senza pormi troppe domande su quello che accadrà dopo.

COMMENTI