Amici 20, Tancredi e Rosa di Grazia hanno vinto la prova Tim

Il premio è andato a una ballerina e a un cantante della scuola

Linda Marzo 26, 2021

Nella scuola di Amici 20 è stato decretato il vincitore della Prova Tim.

Amici 20 Premio Tim

Nel daytime di oggi, 26 marzo, abbiamo potuto assistere all’assegnazione del premio indetto dalla compagnia telefonica. In palio, 10.000 euro, divisi parimenti per la categoria ballo e la categoria canto.

La puntata del talent-show è iniziata con l’esibizione di Giulia Stabile. La ballerina ha portato un pezzo italo spagnolo per presentarsi. Dopo aver spiegato che la sua mamma è di Barcellona, con un gonnellone rosso ha realizzato la performance. Esibizione realizzata anche per Samuele Barbetta, Tommaso Stanzani, Martina Miliddi, e Alessandro Cavallo. Quest’ultimo, sulle note di Balla balla Ballerino, ha spiegato l’importanza che avrebbe questa vittoria per lui. In qualche modo, Alessandro avrebbe potuto ricompensare i suoi genitori delle spese sostenute per realizzare il suo sogno. Ad aggiudicarsi il premio però, dopo essersi esibita, è stata Rosa Di Grazia.

Per la categoria canto, a battere Enula, Sangiovanni, Aka7Even, Leonardo Lamacchia, Ibla, Deddy e Raffaele Renda è stato Tancredi. L’allievo si è esibito portando il suo inedito Las Vegas.

I due ragazzi, hanno scoperto di aver vinto il premio in collegamento video con Elena D’Amario. Increduli, hanno ringraziato il giudice di gara: Pippo Baudo.

Grandi congratulazioni sono arrivate da parte dei compagni dei due vincitori. La Di Grazia, in particolare, felice per l’esito della sfida ha sottolineato che sarebbe stata contenta anche la sua insegnante, Lorella Cuccarini, poiché “quello che ha scoperto lei, ha premiato me“.

QUI, per vedere il video della puntata di oggi.

E voi che ne pensate dell’esito della sfida?

COMMENTI