Amici 21, Albe ha un crollo dopo la terza puntata del serale: “Evidentemente il mio meglio non vale la finale!”

Gli altri allievi hanno cercato di consolare il cantante, dispiaciuto per non aver conquistato alcun punto per la sua squadra

Giusy Aprile 4, 2022

Dopo la terza puntata del serale di Amici, che ha visto l’eliminazione dal talent di John Erik De La Cruz e Leonardo Lini, Albe ha avuto un crollo emotivo. Il cantante nella squadra di Anna Pettinelli  si è detto dispiaciuto di non essere riuscito a conquistare alcun punto, affermando fra le lacrime di di temere di non piacere ai giudici. Il cantante si è sfogato con le altre allieve, fra cui Sissi e Carola, pronte a tirarlo su di morale.

Siamo in tre, non abbiamo mai vinto una partita, io non ho mai vinto un punto non è che sono scemo e dico la casualità. Non è la casualità, è la realtà dei fatti che evidentemente qualsiasi persona io abbia contro non riesco.

Sono uno che percepisce le cose, sento se una cosa va o non va,  so che se la prossima volta andiamo in nomination il più che viene scelto è Dario,  perché Dario tutto l’anno è in ballo,  io tutto l’anno che sono ultimo nel canto. Faccio due più due. Ho messo da una parte Dario ballerino che arriva primo tutto l’anno nelle gare, dall’altra parte io che non sono mai arrivato una volta primo.

Non vinco mai io, c’è qualcosa che non va. Evidentemente il mio meglio non vale il mio punto, non vale la finale.

Sissi gli ha fatto i complimenti per l’esibizione, soffermandosi su quanto abbia fatto emozionare. Anche Carola è intervenuta, provando a farlo calmare, raccontandogli di come stia vivendo il serale, divertendosi, senza pensare al punto.

Anche io ho preso un punto e basta dall’inizio del serale. La settimana scorsa è stata la prova che io mi sono disperata per il punto dicendomi  “mi sento l’anello debole eccetera”.  Adesso non ci ho più pensato al punto, mi sono divertita, mi sono piaciuta, ho ballato bene. Non l’ho preso ma ho fatto il mio, ho preso comunque dei complimenti, la maestra mi ha fatto i complimenti.  Non sono andata in nomination sono stata brava. Guarda Dario che sono due settimane  che non prende un punto, ma non va mai in nomination

 

 

 

COMMENTI