Amici 21, Alessandra Celentano on fire contro Garrison: “Non fare la figura dell’ignorante, quest’anno di danni ne hai fatti parecchi!”

Un voto (troppo basso) a Carola Puddu ha scatenato l’acceso scontro tra prof

Lara Febbraio 20, 2022

È scontro tra Alessandra Celentano e Garrison.

Tutto è nato dal giudizio che Garrison ha espresso nei confortanti di Carola Puddu, allieva della Celentano in questa edizione di Amici.

Nella puntata di oggi tutti i ballerini si sono esibiti sotto l’occhio attento di quattro giudici in rappresentanza ognuno di uno stile differente. Tra i giudici vi era anche Garrison, che non ha risparmiato un voto basso a Carola, facendo infuriare la Celentano.

Carola si è infatti esibita in una coreografia di classico, posizionandosi penultima nella classifica generale data dalla somma dei quattro voti dei giudici. Il 6+ dato da Garrison ha scatenato uno scontro con la professoressa di danza:

Non fare la figura dell’ignorante. Vedere Carola penultima per colpa tua è una vergogna. Non è accettabile, non posso accettare un voto del genere.

 

La Celentano ha poi terminato con un eloquente “quest’anno di danni ne ha fatti parecchi”, riferendosi ai giudizi discutibili dati da Garrison nelle varie sfide. A sostegno del suo pensiero la Celentano è intervenuta pochi minuti fa suoi social:

La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, in sala o in qualsiasi altro posto, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti. Nulla deve incidere o influenzare il lavoro, tutto deve rimane fuori, comprese le preoccupazioni ed i problemi.
La sala di danza è sacra!
Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli. Quando si parla di alti livelli la selezione è spietata e per i miei allievi la mira deve essere la cima della montagna!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

COMMENTI