Amici 21, Alex Rina e Cosmary Fasanelli: ecco come vanno le cose tra i due ragazzi dopo il talent

Il cantante e la ballerina hanno iniziato la loro relazione alla interno della scuola

Valeria Maggio 20, 2022

La storia d’amore tra Alex Rina e Cosmary Fasanelli continua o è giunta al termine?

A dare qualche indizio sono stati i diretti interessati. Ma andiamo per ordine.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, dove Alex è entrato come cantante nella squadra di Lorella Cuccarini mentre Cosmary come ballerina nella squadra di Alessandra Celentano. Il percorso di quest’ultima però è stato breve in quanto ha perso una sfida contro un altro compagno poco prima dell’accesso al serale. Alex, invece, ha avuto modo di accedere alla seconda fase del programma, arrivando fino alla fine e perdendo contro Luigi Strangis, poi vincitore.

I due ragazzi si sono innamorati durante i giorni di convivenza e tra iniziali resistenze e titubanze, alla fine si sono lasciati andare e hanno iniziato una love story. Questa però è stata messa a dura prova una volta che la ballerina ha dovuto abbandonare la scuola e di conseguenza il fidanzato. Cosmary non ha mai smesso di seguire in tv il cantante, facendo il tifo sfegatato per lui, condividendo spesso foto di supporto. Alex però, dall’altra parte, è sempre stato più taciturno, meno esplicito nel mostrare i suoi sentimenti, più introverso, e ha sempre tenuto per sé i suoi sentimenti. Eppure una volta terminata l’esperienza nel talent show non ha potuto far altro che condividere la sua gioia nel finalmente essersi riuniti.

E mentre Cosmary non aveva ancora pubblicato nulla è stato proprio Alex a sorprendere tutti pubblicamente. Il cantante ha infatti pubblicato una foto che ritraeva la fidanzata assorta nei pensieri, il tutto accompagnato da un cuoricino rosso. Nessuna dichiarazione esplicita ma ciò è bastato a far impazzire i social e le innumerevoli fanpage di coppia.

Ma non solo. Anche Cosmary, di lì a poco, ha ricambiato il gesto, pubblicando anche lei una foto che ritraeva il ragazzo con il cane, appena rientrato in casa. Ciò potrebbe significare dunque che Alex abbia già portato Cosmary a Como a conoscere la sua famiglia?

Di certo possiamo confermare che la love story che ha appassionato milioni di telespettatori prosegue a gonfie vele. Ed è di pochi istanti fa anche una nuova storia pubblicata dalla ballerina che la ritrae insieme al fidanzato, stretti in un abbraccio e sorridenti.

 

Instagram - Alex Rina

Instagram Cosmary Fasanelli 1

Instagram Cosmary Fasanelli 2

COMMENTI