Amici 21, Alex Rina rompe il silenzio sulla presunta crisi con Cosmary Fasanelli: “È un momento particolare”

Il cantante intervistato a Casa Chi

Ludovica Giugno 29, 2022

Alex Rina è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante è arrivato in finale e, ospite di CasaChi, ha ammesso che in futuro gli piacerebbe lavorare con Sissi Cesana:

Sicuramente mi piacerebbe fare qualcosa con Sissi, a parte il lato persona mi piace molto la sua voce, il genere che presenta. Ma piacerebbe molto. Anche un duetto sarebbe molto bello. Per me lei ha una delle più belle voci in Italia appena uscite.

Alex ha rivelato che nei suoi sogni c’è la partecipazione a Sanremo:

Sanremo è una cosa che ho sempre guardato e sperato un giorno di poterci arrivare, ma serve la canzone giusta. Non mi presenterei mai solo per presentarmi.

Ultimamente si è parlato di una presunta crisi tra Rina e Cosmery Fasanelli, crisi confermata dal diretto interessato:

Sono cose da non dire in questo momento. E’ un momento un po’ particolare.

Infine l’artista ha parlato dei suoi attuali rapporti con Luigi Strangis:

I battibecchi non nascono per una non amicizia. Lì la situazione e le dinamiche, anche il suo stesso prof, mi portavano a fare quello e a dire quello che pensavo. Sicuramente adesso però è diverso, dentro Amici mi sono sempre messo in gioco, soprattutto al serale. Quando ti metti tanto in gioco e vedi che non va mai bene niente non è una cosa bella. Però adesso è come se non fosse mai successo nulla, è come se ci fossimo conosciuti normalmente e siamo due persone tranquille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI