Amici 21, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato al ballottaggio nella prima puntata del serale

Arriva l'indiscrezione su chi sarebbe il secondo eliminato dal talent show

Giusy Marzo 18, 2022

Manca ormai pochissimo alla prima puntata del serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto ormai alla sua 21° edizione. Dopo tanti mesi di prove, esibizioni, di speranze, finalmente gli allievi calcheranno quel palcoscenico che è stato trampolino di lancio per tantissimi giovani, oggi fra i più apprezzati nel panorama musicale e artistico italiano.

Chi seguirà le orme di Emma, Alessandra Amoroso o di Elena D’Amario? La strada è ancora lunga e  le sfide non mancheranno. I nostri allievi  però si stanno preparando a vivere tutta la magia di un sogno finalmente realizzato.

Domani sera si terrà la prima puntata del programma che proclamerà il suo vincitore nella categoria canto e ballo. Confermatissimi i tre giudici, Stash Stefano Di Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. I gruppi sono stati divisi in 3 squadre: Celentano/Zerbi, Peparini/Pettinelli, Lorella Cuccarini/Raimondo Todaro.

In attesa del primo appuntamento con il talent show, intanto i colleghi di AmiciNews ci hanno dato un’altra succulenta anticipazione dopo quelle di ieri e che riguarda l’allevo eliminato al ballottaggio!

Dopo Alice dunque sarebbe Gio Montana il secondo allievo a lasciare definitivamente Amici nel corso della prima puntata del serale.

COMMENTI