Amici 21, Andreas Müller si sfoga sui social: “Sono depresso, in questo momento non posso dire di essere felice”

Il ballerino racconta il periodo difficile che sta attraversando e parla anche del legame con Veronica Peparini

Carola Marzo 31, 2022

Non è un periodo facile, questo, per il ballerino e compagno di Veronica Peparini Andreas Muller.

A decidere di raccontare quanto sta accadendo è stato proprio il diretto interessato, il quale nella giornata di ieri ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan rispondendo ad alcune domande.

Per prima cosa, Muller ha svelato di non stare passando un bel periodo e di non essere felice:

Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dirti di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o da quello che si fa è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare qui giù.

Andreas si è anche definito depresso in questo momento:

Ti dirò, sì… anche… Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù completamente scarico e  spento… Ma ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me.

Il ballerino ha fatto anche sapere di avere dei problemi fisici da risolvere:

Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora. Per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese. In più c’è una mole di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco.

E tra le altre cose ha ammesso di soffrire d’ansia, ma di aver imparato a conviverci:

Si molto… Ho imparato a controllarla… in parte. Inizialmente è stato difficile, ma accettandola fai già un passo in avanti. Ti bussa di meno. O comunque sai che siete in due.

Andreas poi ha parlato del rapporto con Veronica Peparini, ora impegnata con il serale di Amici 21:

Anche qui cercherò di essere più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me come ho già anticipato, nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti. Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immagine o pensate siamo umani, quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o ca**ate simili, quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!

Tornando a parlare di Amici, Andreas ha confermato di non fare più parte del corpo di ballo dei professionisti e ha espresso la sua ammirazione per un allievo in particolare, ovvero Dario:

Apro e chiudo parentesi. Dario è un fuoriclasse. Ora, il prossimo anno, tra due o quando sarà vi ricorderete di lui… È un talento innato. Ma la sua forza è che a quella fortuna si aggiunge anche una grande testa!

COMMENTI