Amici 21, uno dei tre giudici non sarà presente in studio nella terza puntata del serale: ecco perché

Intanto viene ufficializzata la data della finale

Valeria Marzo 30, 2022

Stash Fiordispino è risultato positivo al Covid e dunque non lo vedremo presente nella prossima puntata di Amici 21.

Questo pomeriggio infatti verrà registrata la terza puntata del serale del famoso talent show condotto da Maria De Filippi.

Grazie ai colleghi di Amici News questa sera saremo in grado di darvi qualche piccola anticipazione su ciò che è accaduto. E soprattutto su chi sarà eliminato definitamente dalla scuola.

Pochi minuti fa, invece, proprio Stash che attualmente è tra i giudici del programma, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale per comunicare di essere risultato positivo al tampone per il Covid. Pertanto, non potrà presenziare alla registrazione di oggi.

Positivo al Covid, quarantena for me.” Ha scritto il cantante sotto una foto che lo ritrae in bianco e nero. Ma la redazione sembrerebbe aver trovato la giusta soluzione pur di averlo presente: un collegamento tramite webcam.

In questo modo il cantante e frontman dei “The Kolors“, potrà giudicare gli alunni di Amici 21 che si esibiranno in sfide di canto e ballo. Ma non solo. Avrà sicuramente modo di assistere anche ai continui battibecchi tra i professori. Proprio una di loro, precisamente Anna Pettinelli, ha voluto manifestare la sua vicinanza a Stash commentando il suo post su Instragram:

“Miss you! Get well soon!”

Commento alla quale Stash ha risposto con un cuore rosso di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Instagram - Stash - Anna Pettinelli

Un’altra piccola indiscrezione arriva direttamente da TvBlog e riguarda la possibile data della finale, prevista per il 14 Maggio 2022, salvo cambiamenti.

COMMENTI