Amici 21, Anna Pettinelli sarà nel cast del talent? La speaker rompe il silenzio e interviene polemicamente sui social

Con un post su Instagram la Pettinelli si è riferita alle voci degli ultimi giorni

Ludovica Agosto 5, 2021

Da diverse ore ormai si rincorre una voce che vorrebbe Anna Pettinelli fuori dal cast di Amici 21. A parlare di un suo abbandono era infatti stato il settimanale Chi che aveva dunque fatto molto chiacchierare insieme alla notizia sul futuro ad Amici di un’altra insegnante: Arisa.

Date le ultime indiscrezioni, ad intervenire è stata proprio la Pettinelli che si è chiaramente scagliata contro le fake news attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’immagine in questione ritrae “le tre scimmiette non vedo, non sento, non parlo” e una frase piuttosto significativa:

La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!

La speaker radiofonica ha poi voluto aggiungere:

Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credere a tutto come i somare che volano. E volano bassi.

A smentire le parole di Chi, confermando dunque la presenza di Anna durante la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, è inoltre stato l’informatissimo blogger Davide Maggio.

Con questo intervento, sembra chiaro che la Pettinelli, con tutta probabilità, la vedremo su Canale 5 anche nel corso della prossima stagione televisiva per vestire ancora una volta i panni di insegnante del talent condotto da Maria De Filippi.

COMMENTI