Amici 21, gli speciali auguri di Gigi D’Alessio per il compleanno di LDA

Lda è uno degli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi più seguiti e apprezzati per via della sua musica e del suo talento. Nella vita di Luca D’Alessio – questo il vero nome – la musica è sempre stata una componente fondamentale, grazie anche agli insegnamenti del padre, Gigi D’Alessio, che come sappiamo è un cantante che ha sempre riscosso moltissimo successo.



Nonostante ciò però Lda si è sempre fatto strada da solo, e questo è quello che ha voluto puntualizzare Gigi in una dedica al figlio nel giorno del suo diciannovesimo compleanno.

Questo è ciò che Gigi ha condiviso sul suo profilo Twitter:



Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica.

E ancora:



Io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene.

Con queste parole e con una tenera foto che li ritrae insieme Gigi ha voluto quindi fare gli auguri di compleanno a Lda, ribadendogli che ha sempre fatto il tifo per lui.