Amici, un vincitore del talent show rivela di fare il tifo per LDA

Il cantante ha un "fan" speciale

Luisa Marzo 12, 2022

LDA è uno dei protagonisti di Amici 21 e un vincitore del talent fa il tifo per lui. Luca è entrato nella scuola di Maria De Filippi a settembre e subito, è stato attaccato perché figlio del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Ora, il ragazzo grazie al suo talento e alle sue canzoni è riuscito a farsi amare dal pubblico e ha molti fan che lo supportano. Inoltre, ha conquistato anche il suo primo disco d’oroed è entrato nella fase serale del talent.

LDA, tra i suoi sostenitori, ha anche un vincitore del talent show: Alberto Urso. Il cantante è stato intervistato da Super Guida Tv ed ha espresso la sua preferenza per l’attuale allievo della scuola di Canale 5.

Alberto Urso

Urso ha vinto la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi e, nel corso dell’intervista, gli è stato domandando se stesse seguendo l’edizione in corso del talent e quale, tra i cantanti, è il suo favorito.

Alberto ha prontamente risposto di preferire LDA:

Tifo per LDA anche se sono tutti bravi. LDA mi piace tanto poi è il figlio di Gigi D’Alessio che per me è un fratello, uno zio più che altro. Faccio il tifo per lui.

Il vincitore di Amici 18 spera di partire presto per il tour e recuperare i concerti rinviati per il Covid: “Ho voglia di tornare a cantare a vedere il mio pubblico il prima possibile.” Inoltre, ha rivelato di non aver inviato nessuna canzone a Sanremo 2022 e sui partecipanti ha detto:

Faccio il tifo per i miei ragazzi di Amici, visto che sono uscito da là ho sempre stima per tutti loro. No non ho presentato un brano quest’anno.

COMMENTI