Amici 21, Carola Puddu ancora in preda allo sconforto: “Dall’altra parte c’è chi prende per il c*lo!”

L'allieva di Alessandra Celentano continua a non essere soddisfatta delle sue performance al serale

Linda Aprile 12, 2022

Durante l’ultimo daytime andato in onda di Amici di Maria de Filippi, Carola ha avuto un vero e proprio momento di sconforto, che ha necessitato dell’intervento della sua coach, Alessandra Celentano.

Tutto ha avuto inizio con la convocazione dei ragazzi in saletta. La de Filippi ha mostrato il primo guanto di sfida previsto per la prossima puntata del serale di Amici: Carola Puddu Vs Serena Carella. A volere la gara di ballo, il maestro Raimondo Todaro che ha voluto appositamente esaltare le qualità artistiche della sua allieva, Serena.

La Puddu ha commentato così la coreografia scelta dal coach della sua collega:

Mi piace molto alla fine, è un guanto che accetto. E’ la danza di Serena, siamo nel suo. E’ chiaro che spiccherà lei. Sembra che mi prende in giro quando scrive “a differenza di Carola che è bravissima in tutto”. Non servono queste parole per elogiarmi, come se ogni volta usasse me per andare contro la maestra Celentano. “Bravissima e versatile” sembra che mi prenda in giro e che non lo pensasse veramente. Mi prende per il cul*. Perché non dici davvero allora quello che pensi?

Serena si è detta felice invece di questo guanto:

Sono sempre in difficoltà. Non faccio mai una cosa mia. Sonno sempre io nella fossa. Carola quelle cose che dice secondo me, non sono cose sue, ma sono cose che pensa la maestra.

Raimondo sa che nel moderno sei molto più brava tu. Allora perché dice queste cose? Mi dà fastidio!” ha concluso così la giovane allieva.

Le due ballerine di Amici hanno provato insieme la coreografia, subito dopo Carola ha avuto un momento di crisi:

Devo essere rapida e resistente. Non ce la faccio. Io non voglio uscire facendo una brutta figura. E non è un guanto equo per niente. Sicuramente è una cosa che non risulterà mai bene. Perché è come se adesso mi riuscisse bene solo quello in cui sono abituata, perché non ho paura. Non è che non sono contenta di poter lavorare, è solo che non voglio fare una figuraccia.

Se non ci vai di testa e di forza mentale, non ce la farai… Fidati, è possibile. Tu devi andare, capito? Non ti devi fermare davanti a niente, devi andare dritta. Devi fare tutto con la mente e con la forza mentale.” ha provato a consolarla la Carella.

Anche la maestra Celentano ha sentito la necessità di spronarla in questa nuova sfida, convocandola in sala. “Si può sapere perché hai avuto questa crisi?” ha tuonato la coach. La Celentano ha provato a spiegarle che deve  sforzarsi di credere in sé stessa, perché ha tutte le carte in regola. Carola ha spiegato che ultimamente non riesce a sentirsi né brava, né bella, ma semplicemente l’ultima della classe.

Questa è un’esperienza meravigliosa. Te la devi godere. Quando sei in scena devi vivertela. Non c’è niente che puoi fare. Va male? Non è la fine del mondo” ha concluso la coach prima di rispedirla in sala prove.

COMMENTI