Amici 21, svelata la classifica degli allievi determinata dal televoto: ecco chi è il preferito del pubblico

Nel daytime odierno sono stati mostrati i risultati dei voti degli spettatori

Valeria Maggio 5, 2022

Continuano le gare che mettono in competizione gli allievi della scuola di Amici 21.

Precisamente, nella puntata andata in onda lunedì 2 Maggio tutti gli allievi hanno partecipato ad una gara che è stata giudicata poi dal televoto. Ciascuno di loro si è esibito con i propri cavalli di battaglia e da quel momento è iniziata la gara effettiva che vedrà primeggiare uno di loro con un premio a sorpresa.

Alberto La Malfa, in arte Albe è stato il primo ad esibirsi sul palchetto del pomeridiano di Amici, con il suo nuovo bravo “Karma“. Alex Rina ha cantanto il suo ultimo pezzo intitolato “Senza chiedere permesso“. E’ stato poi il momento di Dario Schirone che ha ballato sulle note del brano “Pray” di Sam Smith. Successivamente è stato il turno di Luigi Strangis che ha cantato e suonato il suo pezzo dal titolo “Tienimi stanotte“. Michele Esposito e Serena Carella hanno ballato dei pezzi del loro repertorio. E infine Sissi Cesana ha cantato la sua nuova canzone intitolata “Dove sei“.

Il pubblico ha potuto votare il proprio preferito attraverso un sms indicando il nome dell’allievo e il codice relativo. Il televoto si è concluso il giorno dopo, martedì 3 Maggio. Ma solo oggi, durante il daytime andato in onda nella fascia pomeridiana delle 16.10 su Canale 5 è stata resa pubblica la classifica finale.

Ecco di seguito i risultati:

1 Alex con il 39,0% dei voti

2 Luigi con il 35,1% dei voti

3 Michele con il 7,3% dei voti

4 Sissi con il 6,1% dei voti

5 Serena con il 5,9% dei voti

6 Albe con il 4,8% dei voti

7 Dario con il 1,8% dei voti

L’allievo più votato è stato dunque Alex che a quanto pare, in quanto cantante riceverà a breve un premio che gli sarà sicuramente utile: delle cuffiette in ear con inciso il suo nome.

COMMENTI