Amici di Maria de Filippi
Amici, Andrea Dianetti si è sposato: le romantiche immagini delle nozze con Miriam Milani
Tra gli invitati del matrimonio anche Adriano Bettinelli, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
Carola 14/09/2026

Settembre, si sa, è uno dei mesi prediletti dai futuri sposi per celebrare il proprio matrimonio e tra i tanti che sono stati festeggiati in questi giorni c’è stato anche quello dell’ex protagonista di Amici Andrea Dianetti, che è convolato a nozze con la fidanzata Miriam Milano, alla quale è legato da cinque anni nella giornata di ieri, domenica 13 settembre.
Andrea aveva condiviso la romantica proposta di matrimonio fatta alla compagna sui social, nel mese di gennaio durante una crociera ai Caraibi, davanti ad un suggestivo tramonto.
Nove mesi dopo i due si sono riuniti davanti a parenti ed amici pronti a giurarsi amore eterno e pronunciare il fatidico sì. Tra gli ospiti presenti il ballerino ed ex compagno di “scuola” Adriano Bettinelli ed Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Questi ultimi hanno condiviso sui loro profili social alcuni momenti delle nozze, a cominciare dall’attesa dello sposo, che è apparso raggiante ma anche molto emozionato nell’attendere all’altare la sua futura sposa, fino all’ingresso di Miriam, che per il suo giorno speciale ha optato per un elegante abito bianco con un lungo velo a incorniciarle il viso, arricchito da un’acconciatura raccolta.
Un altro momento decisamente emozionante è stato quello del fatidico sì, ripreso e condiviso sui social da Micol, che ha così permesso a tutte i fan dell’attore di assistere ad un momento così importante per lui e la sua compagna.
Non ci resta che fare ad Andrea e Miriam le nostre congratulazioni per questo lieto evento e per l’inizio di una vita insieme!
Visualizza questo post su Instagram








