Amici 21, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano stanno insieme? Le parole di lei e la reazione di Alex Rina

I due ballerini sono stata avvistati insieme a Taormina

Lara Agosto 16, 2022

Nuovo amore per Cosmary Fasanelli dopo la separazione da Alex Rina?

La ballerina di Amici è stata avvistata numerose volte in compagnia di un ex compagno d’avventura nel programma, Nunzio Stancampiano.

Il gossip su una possibile frequentazione è subito esploso e in rete circolano numerose foto di entrambi, anche in compagnia dei fan.

In questi giorni i due sono in vacanza ai giardini naxos, a Taormina:

La reazione di Alex non è tardata ad arrivare. Il cantante ha smesso di seguire su Instagram sia Cosmary che Nunzio.

 

Non sono mancante le critiche a questa possibile coppia. La Fasanelli è intervenuta sui social con un messaggio eloquente, dove tuttavia non smentisce la relazione con il ballerino:

Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti dal principio, io sono sempre stata la persona che avete conosciuto, sono trasparente e forse questo è sia un mio pregio che un mio difetto perché a volte vorrei riuscire ad essere come gli altri, un po’ più furba a far vedere le cose com’è conveniente per la persona ma non è da me. Spero che chi mi segua lo faccia per il percorso artistico e per la persona che sono che va oltre le questioni private sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti, comunque vada vi voglio bene sempre! E pensando alle cose per me più importanti ci saranno tante novità lavorative!

COMMENTI