Amici 21, Cosmary Fasanelli aveva già partecipato ad un programma di Maria De Filippi: ecco quale

La ballerina ha vinto la sfida contro Virginia Vorraro tra le rimostranze di Alessandra Celentano

Ludovica Dicembre 7, 2021

Cosmary Fasanelli è una nuova allieva di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha vinto la sfida contro Virginia Vorraro, entrata a sua volta nella scuola da pochissimi giorni. La sfida è stata giudicata da Garrison Rochelle che ha preferito l’esibizione sui tacchi di Cosmary. A non essersi mostrata d’accordo col giudice è stata Alessandra Celentano che aveva fortemente voluto Virginia nel programma.

Cosmary non è nuova al mondo della televisione. La pugliese, oltre ad aver partecipato a Miss Italia, è stata anche nel corpo di ballo di Battiti Live, in quello della trasmissione Canzone Segreta e in quello di Da grande, lo show di Alessandro Cattelan andato in onda su Rai 1.

Come osservato da gossipetv.it, la Fasanelli è stata tra i concorrenti di un altro programma di Maria De Filippi. Nel novembre del 2017, a soli 17 anni, Cosmery si è presentata a Tu sì que vales dove ha presentato una coreografia sul brano Qualcosa che non c’è di Elisa. In quell’occasione Maria era apparsa sorpresa davanti al suo talento:

Sei veramente brava. Sei proprio brava, brava, brava.

Anche Rudy Zerbi si era complimentato con la ragazza:

Il cielo ti ha dato un grande talento, hai di fronte a te tanto tempo usalo bene. Conservalo e coltivalo, il talento va coltivato tutti i giorni. Complimenti, brava.

Dopo i quattro sì da parte dei giudici, Cosmery si era aggiudicata anche il favore della giuria popolare che l’aveva promossa con un sì al 60%.

COMMENTI