Amici 21, Cosmary Fasanelli: “La mia relazione con Alex Rina è terminata, vi prego di rispettare questo momento”

E’ finita tra Cosmary Fasanelli e Alex Rina. Ad annunciarlo pochi minuti fa è stata proprio l’ex cantante di Amici 21 sui social. Già negli scorsi giorni, in realtà, aveva parlato di un momento difficile, ma solo adesso ecco arrivare una vera e propria doccia gelata per i fan della coppia.



Non amo parlare della mia vita privata sui social“, ha scritto la giovane, “ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata!“.

Il motivo? “A volte non tutto va come ti aspetti – ha proseguito Cosmary – e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi. Ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello“.



La relazione tra Cosmary e Alex è nata proprio ella scuola di Amici di Maria De Filippi, sotto l’occhio attento delle telecamere. Ma troppo presto poi la giovane ha terminato la sua avventura nel talent. Esperienza che è proseguita fino alla finale, invece, per il Rina.



I due, però, si erano ritrovati subito dopo la fine del programma e sembrava che il loro amore fosse più vivo che mai. Cosa sarà successo poi? Ma soprattutto sarà una vera rottura o una semplice crisi passeggera?