Amici 21, la sfidante Elena Manuele piace a due cantanti della scuola? I like che non sono passati inosservati

Elena ha perso la sfida con Tommaso Cesana, ma…

Isa Novembre 22, 2021

Pochi istanti fa su Canale 5, nel corso della puntata di Amici 21, è andata in onda la sfida tra Tommaso Cesana ed Elena Manuele.

La sfida è stata vinta da Tommaso e tuttavia Rudy Zerbi, che è rimasto molto colpito dalla cantante, ha chiesto che quest’ultima possa affrontare un’ulteriore sfida per avere la possibilità di entrare nella scuola.

Elena, comunque, oltre che per le indiscutibili doti vocali, ha fatto particolarmente discutere gli spettatori del talent per via del suo rapporto con due attuali cantanti della scuola, parliamo di LDA e di Alex.

Quando ai ragazzi è stato mostrato il video della sfidante di Tommaso, e sullo schermo è apparsa l’immagine di Elena, LDA ha subito avuto una reazione spiccata, si è alzato in piedi, ha messo le mani sul viso e successivamente, stuzzicato dalle domande della voce fuori campo di Maria De Filippi, ha raccontato di aver già conosciuto Elena fuori dal programma, aver passato una serata in sua compagnia, e averle addirittura scritto un inedito, lasciando capire che oltre che una complicità sul piano artistico, con la ragazza ci sia stato anche un feeling a livello personale.

I fan di Amici, però, sui social hanno scovato anche like e apprezzamenti tra Elena e Alex:

A questo punto non resta che vedere se Elena vincerà la nuova sfida che dovrà affrontare e se riuscirà ad accedere nella scuola. Se dovesse accadere, anche gli appassionati del ‘gossip’ intorno ai ragazzi, avrà un motivo in più per guardare con curiosità il talent di Canale 5.

COMMENTI