Amici 21, dopo l’inattesa eliminazione dal talent arrivano due grosse opportunità per Mirko Masia: ecco quali

Il ballerino aveva perso la sfida con Dario Schirone e aveva dovuto lasciare la scuola

Ludovica Ottobre 19, 2021

Francesca Bernabini ha mantenuto la promessa fatta a Mirko Masia. Il ballerino è stato per poco tempo tra gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver perso la sfida contro Dario Schirone, Mirko ha dovuto abbandonare definitivamente il talent di Canale 5.

La Bernabini, giudice della sfida, aveva però promesso che gli avrebbe fatto ottenere una borsa di studio per continuare a studiare e migliorare. E così è stato. Su witty.tv è infatti apparso un video nel quale appare Mirko mentre riceve una bellissima notizia. La Mandala dance company e La Maison – Accademia di Danza hanno offerto al ballerino ben due borse di studio fondamentali per il suo percorso nel mondo della danza.

La Bernabini ha spiegato al ragazzo perché da deciso di dargli questa opportunità:

Ho visto dentro di te passione, voglia di andare avanti, di sfondare. Non devo credere io in te, ma devi credere tu in te stesso. Ti ho trovato due borse di studio, due opportunità che ho scelto tenendo conto di dove abiti. Puoi rimanere a casa, facendo il pendolare. Però te le devi conquistare. La prima compagnia, la Mandala dance company, ha sede a Ladispoli. Sarà un periodo super intensivo su tutti gli stili. Se riuscirai a superare quel periodo, potrai accedere ad un percorso più lungo. La Maison ti offre 400 ore, da ottobre a luglio. Studierai tutte le discipline.

COMMENTI