Amici 21, ex volto del talent commenta lo scontro tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano: “Di cattivo gusto, la maestra ha i paraocchi!”

Non sono mancate le opinioni su tutti i ballerini rimasti in gara (con una frecciatina a Nunzio Stancampiano)

Veronica C Aprile 24, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici e non sono mancati i commenti di un ex della trasmissione: Fabrizio Prolli. L’ex volto del talent presentato da Maria De Filippi ed ex marito della Maestra Veronica Peparini ha risposto ad alcune domande su Instagram relative ai protagonisti di questa edizione.

In primis Fabrizio ha parlato dei ballerini rimasti e della loro preparazione. Su Michele Esposito non ha avuto dubbi nel dichiarare che sia molto bravo mentre di Nunzio Stancampiano ha dichiarato che ‘lo annoia’. Di Serena Carella ha dichiarato che spera arrivi in finale mentre su Dario Schirone ha affermato:

Mentre gli altri sono migliorati nel corso della trasmissione, perché sono entrati a settembre con un livello più basso, Dario è entrato già che era bravissimo. Perciò la maggior parte si è già abituata alla bravura perciò appena vede un piccolo miglioramento altrove grida al miracolo. E’ tipico degli italiani!!!

Sullo scontro tra Nunzio Stancampiano e Alessandra Celentano, ha invece commentato:

La Celentano ha detto una grande verità. Ad oggi gli allievi si sentono migliori degli insegnanti che hanno davanti. E’ una cosa che sto riscontrando anche io in questo periodo. Gli allievi dovrebbero pensare ad apprendere tutto quello che viene proposto. Invece ora spesso si mette tutto in dubbio. Bloccando perciò un miglioramento sia artistico ma soprattutto personale, perché ci sarà sempre al mondo qual uno che ha qualcosa da insegnarci.

Tornando sul modo di porsi della Maestra Celentano alla domanda ‘si può insegnare senza offendere o denigrare i ragazzi?’ ha invece risposto:

Certo, ma tanti ragazzi dopo due o tre anni pensano di essere già super bravi e che non hanno bisogno di nulla perciò dare ogni tanto qualche scossone serve per far tornare con i piedi per terra. Ovviamente i modi e il rispetto deve esserci da entrambe le parti.

A tal proposito, facendo riferimento allo scontro – in puntata – tra la Peparini e la Celentano su Dario, Fabrizio Prolli ha condiviso il pensiero dell’ex moglie, dichiarando:

Parlare di proporzioni davanti tutta Italia lo trovo di cattivo gusto. Dario è giusto per il suo stile non dimenticate che ha compiuto da poco 18 anni, ha tanto tempo per migliorare sempre di più. La Celentano ha i paraocchi e parla sempre e solo della sua visione della danza. Non della danza totale.

 

COMMENTI