Amici 21, un ex volto del talent duro contro Alessandra Celentano: “È rimasta indietro anni luce!”

Non sono poi mancati i giudizi sui ballerini: “Carola Puddu? Carina ma impacciata. Serena Carella? Bella e sensuale”

Lara Marzo 20, 2022

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Un ex volto del talent, Fabrizio Prolli ed ex marito di Veronica Peparini ha espresso la sua opinione su questa nuova edizione e sugli allievi in gara.

Commentando Carola Puddu e il successivo guanto di sfida tra la ragazza e Serena Carella, Fabrizio ha sferrato anche una dura critica ad Alessandra Celentano:

Carola è carina ma niente di che. E stasera ha dimostrato ciò che pensavo. È una ballerina nella media, niente di che. [..] Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato. Carola impacciata, insicura, inguardabile. Serena bella, sensuale e presente. Chiacchiere a zero.

Fabrizio ha poi parlato di Dario Schirano, allievo di Veronica Peparini:

Ha dimostrato che fa tanto è tutto. Carino il pezzo di stasera ma mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo!

Su John Erik invece ha detto:

Credo che sia molto bravo. Ma stasera aveva i piedi incollati a terra. Coreografia orribile che non lo metteva in risalto. Forse è ora che ad Amici chiamino i coreografi e non facciamo fare i coreografi ai ballerini bravi.

Fabrizio non ha risparmiato critiche neanche a Michele Esposito, ballerino della Celentano:

È stato bravo, ma Amici ci ha abituati a ballerini molto ma molto più bravi. Con più carisma e personalità. E tecnica!

E sui latinisti Leonardo Lini e Nunzio Stancampiano:

Leonardo bello e bravo. Competente, maturo e sicuro. Nunzio un grilletto impazzito. Bella energia però.

Su Christian Stefanelli invece si è espresso così:

Nell’hip hop è mediocre. E stasera aveva una coreografia brutta. Quando fa modern invece mi incuriosisce ed è interessante.

 

Ecco una gallery con alcune delle sue risposte:

 

COMMENTI