Amici 21, Garrison giudica i ballerini di questa edizione: ecco la sua classifica

Lo storico ex maestro del talent valuta gli allievi della classe di ballo

Dalia Novembre 11, 2021

Nel daytime di Amici 21 appena andato in onda, il maestro Garrison Rochelle ha stilato una sua personale classifica sui ballerini di questa edizione.

Sono ormai alcuni anni che Garrison non è più parte del cast del talent show, ma a volte Maria De Filippi lo richiama ancora per giudicare sfide esterne o per stilare classifiche. Questa è una di quelle volte.

La gara di ballo disputata tra i sei allievi aveva come fulcro la creatività. I ragazzi infatti dovevano scegliere la base musicale e poi costruire una coreografia in un’ora per poi esibirsi davanti a Garrison.

Secondo lo storico maestro di ballo, il migliore nella gara è stato Dario che, sulle note di Meglio del cinema di Fedez, ha creato una romantica coreografia. Secondo posto per Guido che invece ha optato per una coreografia più energica, dicendosi finora insoddisfatto del suo percorso nella scuola. Terza classificata Serena che ha danzato sulle note di No Hero di Elisa, nonostante i problemi al ginocchio che continuano a preoccuparla.

Quarto posto per Mattia con la sua esibizione di latino americano, quinta Carola Puddu che si è esibita sulle punte improvvisando quasi tutta la coreografia. Ultimo invece Christian, che è quindi finito in sfida, che vedremo in onda nel pomeridiano di domenica pomeriggio su Canale 5 e di cui vi abbiamo però già dato le anticipazioni.

Inoltre, Garrison ha ricevuto anche degli auguri speciali da parte della De Filippi e di tutti i professionisti del programma, che lo hanno voluto festeggiare con una torta e tanti abbracci.

COMMENTI