Amici 21, Lda spiega cosa è successo prima della sua eliminazione: “La produzione non ha fatto in tempo a mandare i daytime…”

Il cantante racconta le ragioni dietro la sua uscita dal talent

Franci Maggio 14, 2022

L’eliminazione di Lda a diverse settimane dalla finale di Amici di Maria De Filippi ha creato grande malcontento nei telespettatori. Così come anche nello stesso figlio di Gigi D’Alessio, bravo cantautore, acclamatissimo dal pubblico di Canale 5. Ma ora che quella parentesi si è chiusa, tante sono le porte che si sono aperte nella sua vita, seppur qualche strascico sia un po’ rimasto. A raccontarlo è stato proprio il 19enne partenopeo ai microfoni de Il Messaggero. Luca ha, infatti, ammesso di non essere rimasto particolarmente male per l’eliminazione, quanto per la “crisi” vissuta nei giorni che l’hanno preceduta.

E’ stata un’uscita che ha colto la maggior parte delle persone di sorpresa perché la produzione non ha fatto in tempo a mandare in onda nei daytime la crisi di contenuti che ho vissuto. Non riuscivo più ad andare avanti, a concentrarmi, a produrre. Dopo 7 mesi senza incontrare nessuno, vivendo in quella bolla avevo bisogno di normalità. Non ero mai stato così tanto tempo lontano dai miei amici, non c’ero più totalmente, ero instabile stavo sclerando, ero staccato da tutto quello che era la mia vita.

Una consapevolezza che gli ha consentito di vivere senza eccessiva amarezza l’eliminazione.

Non avevo più nulla da dare, per questo non ho vissuto l’esclusione con dolore. E’ stata fisiologica, avevo dato tutto.

E ancora:

Sono rimasto me stesso prima dell’artista Luca c’è Luca umano, chi mi segue deve seguire l’uomo prima di tutto, seguirmi come persona, un artista completo è per forza una bella persona, dietro un bravo artista per me deve esserci per forza uno buono non si può mentire al pubblico, al pubblico devi trasferire l’immagine esatta di te perché se stai mentendo se ne accorge.

Intanto proprio nelle ultimissime ore il cantante ha condiviso con gli oltre 444 mila follower di Instagram un grande traguardo.

È fuori ora “LDA” il mio primo album. Corri ad ascoltarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

COMMENTI

TAGS