Amici 21, scoppia la lite tra Elena Manuele e LDA che sbotta: “È la prima volta che mi vedete inca*zato, io impazzisco”

In Casetta animi tesi tra gli allievi

Ludovica Gennaio 5, 2022

E’ scoppiata un’accesa lite tra LDA ed Elena Manuele per colpa delle pulizie. I ragazzi di Amici 21 sono stati più volte ripresi per la mancanza di ordine e pulizia all’interno della casetta. Gli allievi della scuola più spiata d’Italia hanno avuto modo di discutere per questo motivo anche durante le festività natalizie.

Nel daytime andato in onda oggi, è stato mostrato un malcontento generale da parte dei ragazzi che si sono accusati l’un l’altro per le scarse condizioni igieniche in cui vivono. Cosmary Fasanelli, ad esempio, ha accusato Elena:

Ieri i pan di stelle li stavano mangiando Dario e Sissi ed Elena, che stava qui, si annoiava per arrivare a prenderli e ne ha aperto un altro pacco.

A causa del continuo disordine, quindi, è nata una discussione e a farsi portavoce delle lamentele è stata proprio Cosmary:

Non c’è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole.

Ad intervenire è stato anche LDA:

Io mi sento tra quelli che fanno tanto e bene. Lo dico sicuro. Sono i soliti tre, quattro che non fanno. E nessuno sa mai chi sono.

Serena ha poi aggiunto:

Se non si risolve questa situazione si andrà avanti con provvedimenti, sfide. E io non ne posso più, mi sono scocciata. Mi sono proprio rotta.

I ragazzi, alla fine, hanno fatto i nomi dei più collaborativi: Cosmary, Alex e Serena. Su Cosmary, però, non tutti sono stati d’accordo. Tra questi LDA che, rivolgendosi a lei, ha sbottato: “Non dire che sei stata solo tu a pulire, non è vero“.

Ad essere accusato è stato poi Christian Stefanelli. Luigi Strangis gli ha fatto notare:

Se lavi le cose non puoi lasciarle lì tutte ammassate, perché ieri all’una di notte c’ero il a toglierle da lì.

Serena ha inoltre rimproverato Luca per essere più attento alla pulizia della sua camera e di meno di quella negli spazi comuni. Secondo la pugliese, quando LDA avrebbe dovuto lavare la cucina insieme ad Elena, ha lasciato sola la cantante ad occuparsi delle faccende domestiche. A quel punto ad intervenire è stata la cantante:

Io non parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Cambiamoci, mi devo cambiare perché non c’è collaborazione tra di noi. Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: “Perché non chiami Luca?“. Perché mi da fastidio chiamarti. Ci sono le persone che lo vedono.

Dopo il discorso di Elena, Luca è apparso molto nervoso:

Non mi avete mai visto inca****, questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero io impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlate.

QUI per vedere il video.

COMMENTI