Amici 21, Lorella Cuccarini svela con chi è più felice di lavorare al serale (e non è uno dei suoi cantanti!)

La showgirl, in squadra con Raimondo Todaro, è pronta al debutto della fase finale del talent

Giusy Marzo 15, 2022

 

Lorella Cuccarini è stata confermata nelle vesti di insegnante ad Amici anche per l’edizione 2021-2022, ma dalla categoria ballo su richiesta di Maria De Filippi è passata alla categoria canto, lasciando alla new entry Raimondo Todaro la cattedra di prof di danza.

Sarà proprio l’ex ballerino di Ballando con le stelle l’insegnante in squadra con lei. In un’intervista concessa al settimanale Tv, sorrisi e canzoni,  Lorella ha raccontato come si sta trovando con Raimondo.

Devo dire che così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso, ama anche autorevole. Senza sgomitare si basa sul buon lavoro in sala prove.

La Cuccarini ha poi svelato cosa pensa dei suoi cantanti e con chi è felice di lavorare al Serale!

Alex, Aisha e Sissi sono molto diversi ma accomunati da una forma di timidezza che sul palco svanisce. Mi fanno capire che sono nati per fare questo nella vita. Sissi non aveva mai studiato canto prima e Aisha ha personalità da vendere, oltre che una voce incredibile.

Sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena.

La showgirl ne ha esplicato il motivo:

Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad “Amici”. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure la Celentano.

Lorella Cuccarini ha poi raccontato quali sono i consigli che ha dato ai ragazzi nella casetta. Innanzitutto ha suggerito di mangiare e dormire bene  e di essere sempre concentrati con la giusta dose di disciplina. Si è detta poi soddisfatta del fatto che  gli allievi non possono avere accesso al cellulare. Gli haters sono sempre in agguato ed è meglio evitare le cattiverie e le superficialità che a volte regnano sovrane nei social.

Apprezzata anche per il suo carattere molto calmo e dolce, la prof. di canto ha spiegato come riesce a mantenere la calma quando ci sono delle tensioni.
Semplicemente è abituata al confronto, avendo in casa quattro figli e un marito!

Torneranno anche in questa edizione le lezioni di staging, ovvero l’arte di stare sul palco? Lorella spera di tornare insieme ad Elena D’Amario ad aiutare i ragazzi a prendere consapevolezza del palcoscenico.

 

COMMENTI