Amici 21, Lulù Selassié nel videoclip di Bandana? Parla Lda (che lancia un appello alla princess)

Sono in molti i fan che su Twitter hanno espresso il desiderio di una collaborazione tra Lda e Lulù e…

Linda Maggio 11, 2022

LDA è senza dubbio uno degli allievi più amati di questa ventunesima edizione di Amici, di Maria de Filippi.

Il figlio di Gigi D’Alessio, eliminato prima della semifinale del talent, si è fatto voler bene sin da subito per la sua simpatia e la sua spontaneità. Nel frattempo, ha creato intorno a sé un vero e proprio esercito di fan, pronto a seguirlo e a sostenerlo in ogni sua mossa.

In particolare, a riscuotere successo dopo la sua Quello che fa male, l’ultimo singolo del giovane cantante: Bandane. Questo il titolo che Luca D’Alessio ha scelto per la sua nuova canzone, di cui si sta chiacchierando parecchio, soprattutto su Twitter, negli ultimi tempi.

Pare infatti che sulla piattaforma social sia partita la richiesta insistente di avere Lulù Selassié, reduce dall’ultimo Grande Fratello Vip, proprio nel videoclip di Bandana. LDA, ignaro di quanto stesse accadendo, ha accolto la richiesta dei fan, facendo un appello alla principessa di Etiopia.

Intervistato di recente da All Music Italia, il giovane talento si è detto inizialmente confuso:

Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non voglio dire una scemenza, penso proprio una settimana fa… Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa ma totalmente a caso, io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi.

Il cantante, ha colto poi l’occasione per rivolgersi direttamente a Lucrezia, invitandola a contattarlo per realizzare un’eventuale collaborazione:

Lulù se vuoi scrivimi,  ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi.

COMMENTI