Amici 21, la mamma di Serena Carella rivela: “Sarebbe dovuta entrare nel talent l’anno scorso ma…”

La signora Ottina confessa anche cosa ne pensa della storia della figlia con Albe

Carola Novembre 28, 2021

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici, c’è sicuramente la ballerina Serena Carella, scelta da Raimondo Todaro per fare parte della squadra.

In queste ultime settimane, Serena è finita al centro dell’attenzione non solo per i suoi scontri con Alessandra Celentano, la quale reputa il suo fisico non adatto per la danza, ma anche per la relazione con il cantante Albe, il quale ha deciso di lasciare la sua fidanzata per intraprendere una relazione con la ballerina, relazione che sta proseguendo nel migliore dei modi.

Intervistata dal settimanale Dipiù, la mamma di Serena ha raccontato come è nata la passione della figlia per la danza e ha rivelato anche un retroscena sulla sua ammissione nella scuola di Amici.

La Carella, infatti, ha mosso i primi passi nel mondo della danza quando era molto piccola, nella sua città natale, ovvero Cerignola, e da quel momento non ha più smesso. Serena ha sempre cercato di migliorarsi partecipando a diversi stage in giro per l’Italia e la mamma l’ha sempre accompagnata.

Proprio ad uno di questi stage, Serena ha incontrato Kledi Kadiu, insegnante della scuola negli scorsi anni, e ha svelato che il maestro è rimasto molto colpito dalle doti della ballerina: “Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento”.

La mamma di Serena ha raccontato anche che la ballerina aveva già fatto i provini per entrare nella scuola lo scorso anno, riscuotendo un grande successo, ma che poi ha dovuto rinunciare:

L’anno scorso, quando serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero.

La ballerina infatti, dopo un’audizione online, è stata scrittura per la Compagnie Giovanni Martinat, dove ha danzato per diversi mesi, nonostante la sua intenzione fosse quella di tornare in Italia e ritentare la strada di Amici.

La madre della Carella, infine, ha espresso il suo parere sulla storia di Serena con il collega Albe:

Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. Lei prima di Albe ha avuto tanti spasimanti, ma tanti proprio, però non ha mai dato corda a nessuno. albe è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo. L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici. Il resto si vedrà con il passare del tempo

COMMENTI