Amici 21, Maria De Filippi mostra a Luigi Strangis l’intervista di Carola Puddu a Verissimo: la reazione del cantante

Nel daytime spazio anche all’amicizia ritrovata tra Strangis e Alex Rina, che ha fatto la gioia dei loro fan

Giusy Maggio 3, 2022

Qualche settimana fa, dopo l’eliminazione da Amici, Carola Puddu è stata ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 Sabato e Domenica. Durante l’intervista, la ballerina che è stata scelta per il ruolo di  Giulietta nel musical ispirato alla tragedia di Shakespeare, ha rilasciato delle bellissime parole nei confronti di Luigi Strangis, il cantante ancora in lizza per la finale.

La ballerina ha raccontato del profondo legame che li ha uniti all’interno della Casetta:

Non saprei definire a parole cosa ci lega tanto.  È un legame molto speciale, molto profondo. Lui sa tutto di me, è la prima persona con cui ho parlato, con cui mi sono confidata. Ha un carattere, una personalità seppur molto contorta e complessa aiuta anche me a essere me stessa. Lui è l’opposto di me, mi fa stare proprio bene, tranquilla. Mi mette leggerezza e spensieratezza.

Lui è sempre rimasto, non abbiamo mai smesso di volerci bene. Durante tutto il percorso era veramente il mio punto di riferimento. Non è innamoramento ,è un’infatuazione mentale, non avendolo vissuto non posso dirti con certezza “Silvia questo è l’amore della mia vita”, però sicuramente lui era davvero importante per me.

Quando dissi non è il mio tipo è perché quello che mi attrae di lui non è il suo aspetto fisico, è proprio il suo carattere e poi anche come artista io lo stimo moltissimo.  Io spero di rivederlo, spero di andare ai suoi concerti come spero che lui verrà a vedermi a teatro.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio Maria De Filippi ha voluto far vedere la puntata di Verissimo a Luigi Strangis. L’allievo si è  emozionato tantissimo e ha apprezzato le parole di Carola:

È stata stra carina poi tra l’altro ha definito tramite un concetto di amore un volersi bene, che alla fine era così. È stato davvero bello.  Poi sembrava più matura. Sì, un’altra Carola.

Le sorprese per il cantante non sono finite qui. Maria ha dato l’opportunità ai due di sentirsi per telefono. Luigi si è così complimentato con la ballerina:

Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho visto diversa, più tranquilla e matura. Mi ha fatto molto piacere vederti in quel modo, più leggera. Sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi.

“Comunque mi manchi tanto Gigi” ha chiosato la Puddu. “Anche tu, si sente che manca qualcosa in casa”, le ha risposto Luigi.

Nella stessa puntata Maria ha assunto le sembianze di una sorta di Cupido dell’amicizia e ha fatto riappacificare Luigi con Alex Rina. La conduttrice ha raccontato ai ragazzi che sui social i fan avevano espresso tutto il loro dispiacere dopo il litigio. Il sorriso che si sono rivolti i due allievi  ha finalmente spazzato via la tempesta, con grande gioia di tutti i loro fan che hanno festeggiato su Twitter.

COMMENTI