Amici 21, le prime parole di Nunzio Stancampiano dopo l’eliminazione dal talent

Il ballerino è uscito sconfitto dal ballottaggio con Albe nella settima puntata del serale

Lara Maggio 1, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici.

Dopo le tre manche di sfida, al ballottaggio finale sono andati il cantante Albe e il ballerino Nunzio Stancampiano e proprio quest’ultimo ha dovuto abbandonare la scuola.

Subito dopo la puntata Nunzio ha parlato del suo percorso all’interno del talent. Queste le prime parole rilasciate da Witty:

Non potevo chiedere di più da me stesso. È entrato un Nunzio troppo sicuro, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai, invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato perché ci sono state persone che mi hanno fatto capire che magari in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi, avere rispetto delle persone e anche prendere critiche. Sono dei ragazzi speciali tutti, non c’era una persona che mi stava antipatica, cioè c’erano dei momenti che li odiavo per il fatto delle pulizie, a Serena, Alex quando scherzava e mi faceva sempre scherzi, poi però ci divertivamo sempre.

Il ragazzo ha parlato anche delle critiche ricevute da Alessandra Celentano:

La Celentano è stata cattiva con me però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le saró sempre grato.

E sul rapporto con il suo maestro, Raimondo Todaro, Nunzio ha rivelato:

A settembre avevo detto quello che pensavo, ma perché gli voglio bene e se dico quello che penso lo reputo come un padre nel ballo. Però poi abbiamo parlato e ho capito dove ho sbagliato, da lì il nostro rapporto si è ripreso, com’era una volta.

Infine il ballerino ha parlato del suo ritorno:

Torno a casa e non so che faccio. Non mi stacco dalle braccia di mamma. Sono un mammone, sto impazzendo senza mamma.

Intanto Raimondo Todaro ha condiviso un video di Nunzio sul suo profilo Instagram e ha scritto:

Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, anche quando eravamo distanti. Grazie a te per le emozioni che mi hai dato nella carriera agonistica prima e ad Amici poi. Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Qui il video con le sue parole.

COMMENTI