Amici 21, le prime parole di Carola Puddu dopo l’eliminazione dal talent

La ballerina, prima di essere eliminata durante la quinta puntata del serale, si è dichiarata a Luigi Strangis

Giusy Aprile 17, 2022

È stata Carola Puddu l’allieva a dover lasciare Amici, dopo il ballottaggio contro Dario Schirone. La ballerina di Alessandra Calentano dopo l’eliminazione nel corso della quinta puntata del talent, ha rilasciato le sue prime parole a wittytv.it.

Stare in questo corridoio mi ricorda tantissime cose. Se devo dirti cosa mi ricorda questo corridoio tre puntate del pomeridiano tutti qua uno due tre m***a m***a m***a!

Amici mi ha dato tanta consapevolezza su me stessa, nella danza, così come nella vita, nei rapporti con le persone. Questo posto mi ha insegnato ad affrontare le cose. Quando sei veramente sotto pressione, ti rendi conto di ciò che veramente sei.

Io ho iniziato un percorso qua dentro, spero di continuarlo, perché ci sono stati veramente dei momenti in cui mi sentivo leggera, spensierata, felice nella mia danza, come oggi che penso di avere ballato molto bene. Ero felice. Sono davvero contenta. Sono stati 7 mesi ma sono sembrati 2 anni, perché qua è come una montagna russa di emozioni. La mattina succede qualcosa e sei felice, la sera succede un’altra cosa che ti destabilizza. Gestire anche gli avvenimenti le cose inaspettate…

I maestri voglio ringraziare tutti, mi mancheranno tante cose. Mi mancherà passare nelle stanze vedere tutti che dormono. Una cosa che non mi mancherà però è la telecamera sopra al mio letto. Vivere 24 ore su 24 insieme impari. Anche le persone con cui non ti sentivi tanto a tuo agio comunque ti insegnano.

Adesso torno a casa, una settimana in campagna, sto con le galline, sto più tranquilla, penso ad altro, sto con il mio papà.

Comunque vi voglio tanto bene pure a voi. Grazie, grazie mille.

Un’eliminazione che ha destato non poche polemiche quella di Carola Puddu. Sui social sono stati in tanti a lamentarsi della scelta dei tre giurati. La giovane ballerina è stata una dei primi allievi ad accedere al serale e veniva data da molti come favorita alla vittoria finale.

All’interno della scuola di Amici ha stretto un rapporto con Luigi Stangis, al quale, come riportato da Biccy.it, ha dedicato parole d’amore.

Ti voglio tanto bene, vedo che vivi come se fosse sempre l’ultima esibizione che fai, per questo mi metti molta tranquillità. Ti voglio tanto bene Luigi, tanto, tanto, tanto. Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto. Ti ho pure scritto una cosa, ma te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato, perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello.

COMMENTI