Amici 21, ecco in quale altro programma avevamo già visto Alessandra Ciccariello

La cantante nell’ultima puntata ha battuto Elisabetta Ivankovich facendo il suo ingresso nella scuola

Luana Ottobre 18, 2021

Nel daytime di Amici 21 andato in onda nel pomeriggio, abbiamo assistito alla sfida tra Elisabetta Ivankovich e Alessandra Ciccariello, vinta proprio da quest’ultima e giudicata dal giudice esterno Carlo Di Francesco.

La prima a esibirsi è stata Elisabetta con Emozioni di Lucio Battisti, seguita a ruota da Alessandra che ha cantato il suo inedito Due minuti. Poi è stato nuovamente il turno della Ivankovich che si è cimentata in When love takes over. Mentre la Ciccariello ha concluso la sfida con Quanno chiove di Pino Daniele.

Ale – questo il nome d’arte – quindi è ufficialmente una nuova allieva della scuola, ma per lei non è la prima esperienza televisiva. Come ricordato da GossipeTv, la cantante aveva preso parte a X Factor 2020, arrivando a un passo dai Live.

La Ciccariello aveva quindi superato le Audition, i Bootcamp ma non gli Home Visit. Il giudice delle Under Donne Hell Raton aveva infatti preferito a lei altre cantanti, tra cui la vincitrice di quell’edizione Casadilego.

Alessandra ha 18 anni e viene da Portici in provincia di Napoli. Oltre ad essere una cantante e ad avere già diversi inediti, come LV, Cielo Aperto, Disegno te e Cuori in una busta, la neo allieva di Amici è anche una ballerina, anche se il suo sogno è quello di diventare una cantautrice.

COMMENTI