Amici 21, provvedimento disciplinare in arrivo per 4 allievi: ecco perché

I ragazzi sono stati puniti dalla produzione con 4 sfide

Isa Ottobre 4, 2021

Amici 21, provvedimento disciplinare in arrivo per 4 allievi: ecco perché

Un provvedimento disciplinare è in arrivo per due ballerini e due cantanti della scuola di Amici 21.

La produzione del talent ha convocato tutti i ragazzi davanti alla tv e ha mostrato loro le immagini delle condizioni della Casetta a meno di un mese dall’inizio del programma. Dalle immagini traspariva lo stato di perenne disordine e sporcizia dell’abitazione e la produzione ha precisato che la situazione è questa sin dal primo giorno ma se in un primo momento si è voluto soprassedere dando tempo ai ragazzi di sistemarsi, adesso la situazione è diventata ingiustificabile e proprio per questo motivo è arrivato il provvedimento disciplinare.

La scelta della produzione è quella di mandare direttamente in sfida due ballerini e due cantanti a sorteggio tra tutti gli attuali allievi della classe.

Questa decisione, però, ho provocato le rimostranze di diversi ragazzi, Nicol Castagna su tutti, che non si sentono responsabili di disordine e sporcizia e troverebbero ingiusto finire in sfida per le colpe di altre persone:

Secondo me se qualcuno vuole prendersi la responsabilità secondo me ci sta, a me farebbe davvero piacere e farebbe la differenza. Facciamo un giro di coscienza, io non accuserò mai nessuno e se ne nessuno parlerà prenderò la mia sfida e non importa, però io spero vivamente che nel caso in cui dovesse uscire una persona che sappiamo benissimo che non è responsabile, spero davvero che qualcuno si alzi e dica qualcosa, altrimenti è grave

A questo punto si è innescata un acceso confronto tra i ragazzi, al termine del quale questi ultimi hanno chiesto alla produzione di proporre loro, attraverso una votazione, dei candidati per le quattro sfide.

“In realtà la cosa giusta sarebbe che chi non fa niente parli – ha continuato Nicol non è giusto fare noi i nomi, dovrebbero uscire le persone che non fanno un cazzo, io voglio anche rendermi conto di con chi vivo, se hanno le palle di dire la verità.”

Alla fine nessuno ha parlato e la proposta della classe alla produzione resta quella di fare, in anonimo, i nomi di chi fa poco in casa e quindi dovrebbe andare in sfida. Vedremo nelle prossime puntate se la proposta verrà accolta e quali nomi di candidati alle sfide verranno fuori.

COMMENTI