Amici 21, puntata del 21/11/2021: Albe si propone per la sfida al posto di Lda e Maria De Filippi si infervora

Rudy Zerbi vuole sospendere la maglia a Simone Russo, Alex Rina, Dario Schirone e Nicol Castagna vincono le loro sfide e restano nella scuola

Lara Novembre 21, 2021

Oggi è andata in onda un nuovo daytime di Amici. La puntata si è aperta con i festeggiamenti per il compleanno di Alessandra Celentano.

Si è passati poi a Mattia, che si è esibito in un passo a due con Elena D’Amario.

È arrivato poi il momento della sfida di Alex. L’allievo ha battuto la band avversaria con il suo nuovo inedito.

Momento divertente con il gioco dei palloncini, che ha visto coinvolti Elena D’Amario, Francesca Tocca, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, che hanno ballato insieme una rumba.

Si è passati poi ad una nuova sfida che ha visto coinvolto il ballerino Dario. Emanuel Lo ha riconfermato il banco a Dario ma si è complimentato molto con Gabriele.

Maria De Filippi ha annunciato una gara che ha coinvolto tutti i cantanti, giudicata dai loro professori. Dopo l’esibizione di LDA Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno iniziato a discutere. La Pettinelli ha rimproverato Rudy di aver suggerito al ragazzo la canzone con cui esibirsi. È arrivato poi il turno di Luigi che ha portato Lady di Sangiovanni. Tommaso si è esibito con Dancing with the stranger ma non ha convinto la Pettinelli. È arrivato poi il turno di Alex e poi di Simone che ha cantato un pezzo di Michael Bublè. Il ragazzo non ha convinto nessuno dei professori e Rudy Zerbi ha ammesso di voler sospendere la maglia. La gara è proseguita con l’esibizione di Rea, Albe e Sissi che ha convinto tutti i giudici. Andrea si è fermato più volte durante la sua performance e Maria De Filippi l’ha fatto riposare un attimo.

Spazio poi al ballo, con l’esibizione di Serena che ha convinto Raimondo Todaro. Alessandra Celentano ha voluto vedere la coreografia assegnata a Serena e Dario. La Celentano non ha apprezzato il risultato definendolo “amatoriale”, e ha iniziato una discussione con Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Christian si è esibito in una coreografia dimostrata da Andreas Muller, Carola ha convinto totalmente la Celentano.

Nicol ha affrontato una sfida e ha cantato il suo inedito. Alla ragazza è stato riconfermato il banco.

È toccato poi a Guido esibirsi sotto le note di C’est la vie di Achille Lauro. Il ragazzo a convinto in parte i professori.

Le ultime esibizioni hanno riguardato Nicol che ha cantato Casa di Giordana Angi e Andrea.

La classifica della gara dei cantanti ha visto LDA, Simone e Andrea nelle ultime posizioni. Albe ha proposto di andare in sfida al posto di LDA e Maria De Filippi non ha apprezzato il gesto dell’allievo, perché “tu cosí vai contro il parere della tua insegnante che tu reputi non capisca nulla”, invitandolo a mettersi in sfida quando vuole, senza andare a sostituire nessuno. “Se vuoi fare la sfida in qualsiasi momento nessuno te lo impedisce, non è vietato, ma se dici che vuoi andare al posto di LDA svilisci il tuo compagno”.

COMMENTI